Cultura e Spettacoli

Ladri al Grande Fratello: rubati divani, cucine e sedie. "Nella zona numerosi campi rom abusivi"

Come fa sapere Il Messaggero, alcuni malviventi si sarebbero intrufolati nella casa del Grande Fratello e avrebbero fatto razzia di mobili ed elettrodomestici

Ladri al Grande Fratello: rubati divani, cucine e sedie. "Nella zona numerosi campi rom abusivi"

Manca una settimana all'inizio della nuova stagione del Grande Fratello Nip e sembra essere quasi tutto pronto, se non fosse per un piccolo incidente di percorso.

Come fa sapere Il Messaggero, infatti, la Casa più spiata d'Italia sarebbe stata saccheggiata dai ladri. Alcuni malviventi si sarebbero introdotti dalla famosa porta rossa di Cinecittà e avrebbero fatto razzia di mobili ed elettrodomestici. Divani, sedie, puff, frigoriferi, piani cottura, sdraio, una specchiera e un paio di divanetti lasciando la casa del Grande Fratello quasi del tutto vuota.

Ad accorgersi del furto sarebbero stati i tecnici che, dovendo appunto svuotare la Casa arredata per l'ultima edizione del Grande Fratello Vip e allestirla di nuovo, avrebbero fatto la brutta scoperta. "Ora è caccia al ladro o ai ladri - scrive IlMessaggero - non è escluso infatti che i malviventi si siano introdotti in più occasioni nella Casa e c'è chi avanza anche dei sospetti. Nella zona, infatti, sono numerosi i campi rom abusivi.

Proprio per questo motivo gli investigatori hanno iniziato a setacciarli per trovare la refurtiva".

Commenti