Cultura e Spettacoli

"Ladri nella casa del Grande Fratello". Ora Barbara D'Urso rivela la verità

Barbara D'Urso ha voluto chiarire durante la puntata di Pomeriggio Cinque che nessun malvivente si è intrufolato nella casa del Grande Fratello per fare razzie di mobili

"Ladri nella casa del Grande Fratello". Ora Barbara D'Urso rivela la verità

Soltanto ieri era circolata in rete la notizia che la casa del Grande Fratello fosse stata saccheggiata dai ladri a una settimana dall'inizio del reality.

Ora, Barbara D'Urso ha voluto chiarire cosa è successo veramente. Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, la conduttrice ha spiegato che il furto nella casa del Grande Fratello è una "fake news". "Stamattina mi sveglio alle 6 del mattino e dopo un po' leggo delle notizie che dicono 'furto nella casa del Grande Fratello' - commenta la D'Urso -. Io la casa l’ho visitata e dentro è pazzesca. Ci sono anche alcune novità rispetto agli altri anni che ancora non posso svelarvi. I siti di informazione hanno addirittura accusato i campi rom lì intorno. Ho subito chiamato gli autori e non è vero niente. Non c'è stato nessun furto. Nessun ladro, nessun rom. La casa del Grande Fratello è pronta, la porta rossa è perfetta. Nessuno di noi riesce a capire chi abbia inventato una bufala del genere. Per fortuna è una fake news".

Mistero risolto quindi. E tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello non Vip, ma con dentro qualche vip..

.

Commenti