Cultura e Spettacoli

Lady Bendtner scatenata su Instagram: ecco chi è Philine Roepstorff

La bella Philine sta mandando letteralmente in visibilio i suoi quasi 300.000 follower su Instagram. La fidanzata di Bendtner spopola sui social

Lady Bendtner scatenata su Instagram: ecco chi è Philine Roepstorff

Niklas Bendtner è un attaccante danese, attualmente in forza al Rosenborg anche se in carriera ha vestito le maglie di due dei più grandi club in Europa e nel mondo. Il 31enne, infatti, ha prima vestitto la maglia degli inglesi dell'Arsenal, per tre volte e in tre periodi differenti, mettendo insieme 171 presenze e 47 gol complessivi in tutte le competizioni. Niklas ha poi vestito, con scarsa fortuna, la maglia della Juventus, per un solo anno, con cui ha messo insieme solo undici gettoni e senza mai segnare un gol. Bendtner ebbe diversi problemi fisici che non gli permisero di esprimersi ad alti livelli e dopo una sola stagione tornò all'Arsenal che lo cedette poi al Wolfsburg, in Germania.

Bendtner in carriera ha segnato oltre 100 gol con i club, 106 per la precisione, che diventano 148 se si considerano anche le trenta reti con la nazionale danese, più altre dodici con under 16, 17, 19 e 21. Niklas, però, è un "bomber" anche nella vita privata e da un po' di tempo è fidanzato con la bella Philine Roepstorff che vanta quasi 300.000 follower su Instagram. La bella fidanzata dell'ex attaccante della Juventus è solita allietare i suoi tanti seguaci con scatti sensuali e provocanti che mettono in risalto le sue curve mozzafiato e il suo sguardo ammaliante.

Recentemente la bella Philine si è fatta anche tatuare dietro il collo il soprannome del suo Niklas: "Lord", sinonimo che la relazione sia davvero seria e vada a gonfie vele.

Commenti