Cultura e Spettacoli

Lady de Vrij, bellezza acqua e sapone: ecco chi è Doina Turcanu

Doina Turcanu è la fidanzata del difensore dell'Inter Stefan de Vrij, sin dai tempi della Lazio. La 27enne di origine moldave sogna di fare la modella

Lady de Vrij, bellezza acqua e sapone: ecco chi è Doina Turcanu

Stefan de Vrij è uno dei difensori più forti in circolazione e in estate è passato all'Inter dopo un finale di stagione turbolente. Il centrale olandese, infatti, ha sottoscritto un contratto con il club nerazzurro durante la fase finale dello scorso campionato nella piena legalità dato che l'ex Feyenoord sarebbe andato in scadenza di contratto con la Lazio il 30 giugno del 2018. De Vrij ha sempre rifiutato le proposte di rinnovo da parte del club biancoceleste con Simone Inzaghi che l'ha sempre schierato da titotlare nonostante questa situazione paradossale con i tifosi e il Presidente Lotito inviperiti con il suo giocatore.

De Vrij ha anche giocato l'ultimo decisivo match della passata stagione contro l'Inter con il suo fallo da rigore su Mauro Icardi che fece gridare allo scandalo nonostante una partita positiva del 26enne olandese. De Vrij è arrivato a Milano in punta di piedi e con lui la sua bella fidanzata Doina Turcanu che sta incantando i suoi oltre 10.000 follwer su Instagram. La bella compagna del difensore dell'Inter, tra l'altro, ha anche dimostrato di possedere un gran senso dell'umorismo dato che ieri con una Instagram Story ha fatto una "proposta indecente" ai suoi follower: "Regalo autografi in cambio di tesina di 5-10 pagine sul tema dello spazio nella storia dell’arte".

Doina ha 27 anni, è di origine moldava ma è nata in Romania e nel 2010 ha vinto il concorso “Miss Trionfale 2010” e il suo sogno nel cassetto è quello di fare la modella. La ragazza ha sempre tenuto un basso profilo e ha conosciuto il suo Stefan a Roma, quando il difensore olandese giocava alla Lazio. Lady de Vrij ama postare foto su Instagram della sua vita quotidiana e dei suoi viaggi con amiche e con il suo fidanzato che quando può, Inter permettendo, si concede delle gite fuori porta con la sua bella Doina che dopo aver incantato i tifosi della Lazio sta facendo lo stesso con quelli nerazzurri che non perdono tempo per commentare le foto dell'aspirante modella.

Commenti