Cultura e Spettacoli

Le indiscrezioni del maggiordomo Paul Burrell: "Lady Diana delusa dal ballo con John Travolta"

Secondo il maggiordomo di Lady Diana, la principessa era delusa da un passo a due che ha eseguito con John Travolta: il pettegolezzo

 Le indiscrezioni del maggiordomo Paul Burrell: "Lady Diana delusa dal ballo con John Travolta"

Spuntano ancora indiscrezioni sul passato di Lady Diana e, di nuovo, l’ex maggiordomo della principessa triste, sulle pagine di The Express, ha rivelato dettagli molto particolari. Uno di questi per molto tempo è rimasto celato nell’ombra e riguarda un evento ufficiale a cui Lady Diana ha preso parte nel lontano 1985.

C’era John Travolta alla Casa Bianca e, nell’immaginario collettivo, il ballo scatenato fra la principessa e il celebre attore è rimasto impresso nel cuore di tutti. Nessuno ha mai saputo però che Lady Diana è rimasta molto delusa dalle movenze dell’attore e, soprattutto, non ha mai voluto ballare con l’attore di Pulp Fiction. Le foto rivelano un’altra verità ma, Paul Barrell, afferma il contrario. Lady Diana desiderava ballare con Mikhail Baryshnikov, celebre professionista russo. Solo che il tanto desiderato passo a due non si è mai concretizzato. Burrell ricorda che Lady Diana era riuscita a incontrare il ballerino tanto da farsi autografare una copia del suo libro e rimase così attratta dalla sua beltà, tanto da chiedere a Nancy Regan di invitarlo al galà. Alla fine si è ripiegato su John Travolta ma Lady Diana non è stata poi così contenta della scelta. Le foto nascondono la delusione.

Resta da capire se le surreali dichiarazioni della Principessa, riportate poi dal maggiordomo, sono vere oppure no.

Commenti