Cultura e Spettacoli

Lady Dybala sensuale su Instagram: "Indovina a cosa sto pensando"

Oriana Sabatini, cantante, nipote d'arte dell'ex tennista Gabriela e fidanzata di Paulo Dybala, si prende la scena con alcuni scatti molto sensuali su Instagram

Lady Dybala sensuale su Instagram: "Indovina a cosa sto pensando"

Paulo Dybala si è ripreso prepotentemente la Juventus dopo un periodo, durato approssimativamente un anno, difficile per l'ex centravanti del Palermo. Il 25enne di Laguna Larga ha trovato anche la prima rete in nazionale, come Mauro Icardi, contro il Messico e ha trovato la sua serenità anche fuori dal rettangolo di gioco insieme alla sua bella Oriana Sabatini, nipote d'arte della fortissima ex tennista argentina, anni 90', Gabriela che in carriera vinse 27 tornei, tra cui uno Slam, a New York nel 1990 contro la fuoriclasse tedesca Steffi Graf.

Negli ultimi giorni si è parlato tanto della ex fidanzata di Dybala Antonella Cavalieri che ha parlato a più riprese dei tradimenti subiti dalla Joya durante la loro relazione: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata". Oriana, però, che in patria fa la cantante non ha voluto essere da meno rispetto alla connazionale e su Instagram ha pubblicato alcuni scatti molto fini ma al tempo stesso sensuali. In una delle sue ultime istantanee, la bella Oriana rivolgendosi ai suoi follower domanda: "Indovina a cosa sto pensando"

[[1608526]]

Commenti