Cultura e Spettacoli

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno un flirt? "I social sono la toilet di Internet", dichiara Germanotta

Lady Gaga si apre in un'inedita intervista, e critica i social-media: la cantante si apre ai microfoni di Jimmy Kimmel Live

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno un flirt? "I social sono la toilet di Internet", dichiara Germanotta

Nel corso degli ultimi giorni, si è parlato tanto di un presunto flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper, i quali hanno incantato tutti sul palco del Dolby Theatre, in occasione della lunga serata dei Premi Oscar. La coppia è riuscita ad aggiudicarsi il premio "Best original song" per "Shallow", la sound-track della pellicola cinematografica "A star is born", un film su una storia d'amore, così come ha affermato Lady Gaga ai microfoni di una delle sue ultime interviste.

Lady Gaga furiosa con i social-media: il motivo

La cantante di "Shallow" si è detta furiosa in merito a quanto è emerso in rete sul suo conto e sul conto di Bradley Cooper, l'artista con cui Stefani Joanne Angelina Germanotta fa coppia nel film "A star is born". E lo ha fatto in un'inedita intervista rilasciata ai microfoni dello show americano 'Jimmy Kimmel Live', dove l'artista di Born this way ha tenuto a rilasciare alcune dichiarazioni sulla voce che la vedrebbe innamorata di Bradley. "Prima di tutto dico che francamente i social-media sono la toilet di Internet e quello che viene fatto ai danni della Pop culture è abissale. La gente ha notato l'amore e indovinate cosa volevamo farvi vedere. Shallow è una canzone d'amore. Il film "A star is born" è un film d'amore.

Sono un'artista e penso che insieme a Bradley io abbia fatto un buon lavoro!", ha chiosato Lady Gaga, sottolineando che lei e Bradley hanno semplicemente vestito i panni di Ally e Jack, interpretando i ruoli che li vede protagonisti nel celebre film.

Commenti