Cultura e Spettacoli

Lady Gaga al "Jimmy Kimmel Show" svela cosa c’è tra lei Bradley Cooper

Lady Gaga, invitata al noto "Jimmy Kimmel Show", chiarisce una volta per tutte, la natura del chiacchierato rapporto con Bradley Cooper

Lady Gaga al "Jimmy Kimmel Show" svela cosa c’è tra lei Bradley Cooper

Lady Gaga, poliedrica popstar fresca vincitrice di un Oscar, mercoledì è stata ospite del “Jimmy Kimmel Show”, dove tra una battuta e l'altra, ha finalmente chiarito cosa c’è tra lei e Bradley Cooper, suo partner in “A Star is born”, film che le ha regalato l'Oscar.

Il film, terzo remake di "E' nata una stella", film del 1937 diretto da William A. Wellman, tratta un'intensa storia d'amore e musica.

La performance dei due, che si sono esibiti sul palco del Dolby Teathre durante la Notte delle Stelle, è stata così piena di pathos che i fan hanno subito inziato a pensare che tra loro ci fosse più di un'amiciziae di un semplice raporto lavorativo.

Il simpatico conduttore del "Jimmy Kimmel Show" non ha potuto fare a meno di indagare: "Tu e Bradley avete mostrato così tanta alchimia sul palco che la gente ha cominciato a pensare che foste fidanzati o innamorati", ha affermato Kimmel.

Al che, la star, alzando gli occhi al cielo, ha affermato che trattandosi di una canzone d’amore, come tale andava interpretata, sottolineando inoltre come l'amore era proprio ciò che volevano che il pubblico vedesse e percepisse.

“Era importante che risultassimo in sintonia per tutto il corso della performance.

Quando canti una canzone d'amore, è quello che vuoi che le persone avvertano", ha dichiarato la cantante, spegnendo ogni sogno romantico dei fan che speravano in un amore appena sbocciato tra la cantante italoamericana e il biondo attore, protagonista di film di grande successo come Limitless.

Commenti