Cultura e Spettacoli

Lady Gaga prende la patente

Dopo anni passati a guidare con il solo foglio rosa e sempre accompagnata da un adulto in possesso di una licenza di guida, anche Lady Gaga è riuscita finalmente a conseguire la patente. La cantate ha celebrato la sua "indipendenza" automobilistica con una serie di scatti su Instagram

Lady Gaga prende la patente

Non è davvero mai troppo tardi per conseguire a pieni voti la patente: a trent'anni, infatti, anche Lady Gaga è finalmente riuscita a superare senza particolari intoppi l'esame pratico per la licenza di guida.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, con una serie di divertenti e ironiche immagini pubblicate sul proprio profilo ufficiale Instagram, seguito da poco meno di 18 milioni di follower.

In una di queste foto – che in due giorni ha raccolto oltre 260.000 “mi piace” - Lady Gaga è inginocchiata come stremata appena fuori dall'automobile utilizzata per l'esame finale di guida, scatto che la pop star ha accompagnato con la didascalia: “E alla fine ho superato la prova pratica! Sia lode al Signore”.

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

In un'altra immagine – anche questa particolarmente apprezzata dai follower della cantante newyorkese, classe 1986 – quest'ultima è al volante di una vettura insieme a un'amica. E scrive: “Si, finalmente ho ottenuto la patente dopo anni passati a girare con il foglio rosa e un adulto con patente che mi accompagnasse. Sono libera!”.

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Ancora, la cantante ha anche condiviso uno scatto che la mostra seduta su uno dei banchi della scuola guida dove, presumibilmente, ha superato l'esame teorico per il conseguimento della patente.

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Le foto, pubblicate da Lady Gaga nel corso del week end, seguono di pochi giorni le forti polemiche in cui si è trovata la pop star in seguito al suo incontro con il Dalai Lama.

In seguito a quel faccia a faccia, infatti, le autorità cinesi si sono scagliate contro la cantante, bandendola dall'ingresso nel Paese.

Commenti