Cultura e Spettacoli

Lady Gaga sarà presto sposa. Matrimonio da 5 milioni di dollari

Rumor e indiscrezioni sul matrimonio di Lady Gaga, la star sarà presto sposa del manager Christian Carino

Lady Gaga sarà presto sposa. Matrimonio da 5 milioni di dollari

Si prospetta un 2019 denso di novità per Lady Gaga, la celebre cantante ora sulla cresta dell’onda grazie al successo di A Star is Born. Sembra imminente il matrimonio con il manager Christian Carino e, le nozze che la coppia di neo-sposi sta progettando, saranno all’insegna del lusso più sfrenato, con un budget di 5 milioni di dollari

È il magazine americano Life & Style che, recentemente, ricostruisce tutti i rumor e le indiscrezioni sul tanto atteso matrimonio tra i due. Lady Gaga ha intenzione di sposarsi a Venezia, in una location super-segreta, proprio perché nella romantica città lagunare i due si sarebbero conosciuti e innamorati. È stato galeotto il Festival del Cinema di Venezia. L’artista infatti lo scorso mese di settembre ha presentato, con plauso di critica e pubblico, il film di A Star is Born e tra un carpet ed un’intervista, è stata catturata dal fascino di Christian Carino. La cerimonia secondo il settimanale di gossip sarà indimenticabile. Molti gli invitati, tra cui Taylor Swift, Bradley Cooper, John Legend, Steve Wonder e persino Elton John, oltre ad amici, conoscenti e pezzi grossi del mondo della musica. Il vestito dovrebbe essere firmato da Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga, che cercherà di cucire sul corpo della cantante, un look sobrio ma che rispecchi la sua stessa estrosità. La coppia di neo-innamorati, dopo 5 mesi di relazione, è già intenzionata a compiere il grande passo.

Il 2019 quindi si apre con le migliori intenzioni, almeno per quanto riguarda i matrimoni dei vip. Eguaglierà il 2018 che ha visto l’unione di molti volti noti dello spettacolo?

Commenti