Cultura e Spettacoli

Lady Gaga, scollatura hot per "È nata una stella"

Lady Gaga incanta tutti alla première londinese di "A Star Is Born" con un outfit decisamente mozzafiato: ecco cosa ha indossato sul red carpet

Lady Gaga, scollatura hot per "È nata una stella"

Lady Gaga manda in delirio i fan britannici con un look esplosivo alla première londinese di "A Star Is Born".

Come riporta il Daily Star, l'attrice e cantante ha calcato il red carpet con un abito dallo stile elisabettiano nei colori bianco e oro: il vestito presentava una scollatura a cuore che le metteva in evidenza il seno in maniera prorompente. Come una diva d'altri tempi, Germanotta ha permesso ai fotografi di ritrarla da qualunque angolazione, tanto che, in assenza di gioielli, i reporter hanno catturato anche e soprattutto i suoi tatuaggi sul polso e sulla schiena.

In questi giorni, Gaga è in promozione del suo ultimo film che è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Si tratta del terzo remake di un film del 1937, "È nata una stella", che in Italia viene distribuito con il titolo originale di "A Star is Born". Anche nelle altre première l'artista ha fatto discutere per il suo look - c'è stato anche un episodio in cui Gaga ha mostrato parti del suo corpo involontariamente e in modo imprevisto, a causa di un cosiddetto "wardrobe malfunction".

Sul red carpet della première britannica, Lady Gaga è stata accanto al regista e co-protagonista del film, Bradley Cooper. Nelle interviste rilasciate in questi giorni, i due hanno spesso evidenziato come siano riusciti a raggiungere un grande feeling artistico. La pellicola narra la storia del musicista country Jackson Maine, che fa da pigmalione a una giovane musicista, Ally, e se ne innamora.

Germanotta ha detto che Cooper è l'unico attore al mondo che avrebbe potuto ricoprire quel ruolo, anche dal punto di vista musicale.

Commenti