Cultura e Spettacoli

Lady Gaga sta male: Beyoncé corre in suo soccorso

La popstar soffre di fibromialgia e la sua patologia potrebbe mettere a rischio il suo sogno di diventare mamma in futuro. L'amica Beyoncé le invia un regalo speciale per risollevarle l’umore

Lady Gaga sta male: Beyoncé corre in suo soccorso

È un momento davvero difficile per Lady Gaga, che ha annunciato lo stop del tour a causa della fibromialgia, una patologia degenerativa caratterizzata da dolore e rigidità muscolare diffusi.

La popstar si è vista costretta a posticipare le date europee della sua tournée “Joanne World Tour” mentre, in un documentario che l’ha vista protagonista di recente, si è messa a nudo lasciandosi andare a una confessione choc. La malattia di cui soffre potrebbe infatti avere delle conseguenze drammatiche sul suo desiderio di mettere su famiglia.

Secondo quanto dichiarato, Lady Gaga teme che in futuro la fibromialgia possa creare problemi per la gravidanza arrecando dolori lancinanti al parto e durante tutto il periodo della gestazione: “Non ho idea di che cosa potrà essere il parto. Credo di poter rimanere incinta. Quello che non so è come reagirà il mio corpo. Cosa faranno i miei fianchi? Non lo so proprio”.

Beyoncé ha voluto trasmettere il suo affetto alla cantante di “Poker Face” inviandole una felpa del suo brand di abbigliamento Ivy Park. Commossa dal gesto, Lady Gaga ha pubblicato un messaggio di ringraziamento sul suo profilo Instagram con il testo: “Oggi niente dolori. Grazie Beyoncé per avermi mandato questa comoda felpa. Mi tiene caldo all’aria aperta se sto sull’amaca così posso stare a contatto con gli alberi, con il cielo, con il sole e fare respiri profondi. Mi sento fortunata a ricevere così tanto amore”. Il post in questione è diventato subito virale, ottenendo più di 560.000 mi piace e oltre 8.800 commenti da parte dei fan.

Oltre alla felpa, Beyoncé ha inviato a Lady Gaga un bouquet di fiori. Anche in questo caso è arrivato il post di ringraziamento su Instagram: “Grazie mille, dolcezza. Mi manchi, è stato molto carino da parte tua. Ci ispiri tutti.

I sogni che incarni mi fanno andare avanti”.

Commenti