Cultura e Spettacoli

Lady Garay totalmente nuda online: Tamara Gorro fa impazzire il web

Tamara Gorro, showgirl conosciuta in Spagna per la versione iberica di 'Uomini e Donne', e moglie di Ezequiel Garay difensore del Valencia sta spopolando sui social con scatti hot e provocanti

Lady Garay totalmente nuda online: Tamara Gorro fa impazzire il web

Ezequiel Garay è un difensore argentino di 32 anni cresciuto nelle giovanili del Newell's Old Boys. Dopo aver giocato quattro anni al Racing Santander, il classe '86 è approdato in Europa dove ha giocato per due anni al Real Madrid, per tre anni al Benfica e per due anni allo Zenit San Pietroburgo. Garay gioca ormai da tre anni al Valencia ed è stato anche nel giro della nazionale argentina con cui ha giocato 32 partite. In casa Garay, però, quella "famosa" e più seguita sui social è la moglie Tamara Gorro che ha oltre 1,2 milioni di follower su Instagram, contro i nemmeno 500.000 del marito.

Tamara Gorro, star di Uomini e Donne in versione spagnola, sta spopolando sui social con alcune foto di nudo integrale che non lasciano davvero spazio ad alcuna interpretazione. Lady Garay si è fatto fotografare nuda in un campo di grano con la seguente didascalai: "Voglio essere una donna libera e la foto che sto per postare ne è la riprova". Il difensore del Valencia, in maniera simpatica ed ironica, ha risposto così alla moglie: "Non sapevo di aver questo tesoro in casa".

Queste foto hanno ricevuto il totale apprezzamento da parte dei suoi tanti fan che si sono scatenati in commenti di ogni genere.

Commenti