Cultura e Spettacoli

Lady Keita da urlo su Instagram: ecco chi è Simona Guatieri

Simona Guatieri è la sexy fidanzata dell'attaccante nerazzuro Keita. La ragazza, ex Velina in Spagna, è una modella, presentatrice ed è simpatizzante proprio dell'Inter

Lady Keita da urlo su Instagram: ecco chi è Simona Guatieri

Keita Balde Diao ci ha messo un po' ad ingranare la marcia all'Inter con Luciano Spalletti che pian piano gli ha dato fiducia facendolo giocare con più continuità. Il 23enne senegalese, con passaporto spagnolo, è stato uno degli investimenti più onerosi di Piero Ausilio che in estate l'ha strappato al Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Keita ha sempre affermato di non pensare all'eventuale riscatto ma la seconda parte di stagione sua e dell'Inter determinerà la permanenza a Milano anche per le prossime stagioni.

Questo ragionamento vale per lui e per la sua sexy fidanzata Simona Guatieri che non lo abbandona un attimo già dai tempi della Lazio, lasciata da Keita nell'estate del 2017. Il talentuoso attaccante dell'Inter e la bella modella italiana si sono conosciuti ad un evento di beneficenza: entrambi erano stati scelti come testimonial della Cifa, un'associazoine onlus per le adozioni internazionali. Dopo quell'evento pare che tra i due sia scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. All'ultimo Mondiale in Russia la bella Simona si è fatta immortalare con una bandiera del Senegal in onore al suo compagno. Simona è una gran sportiva, ha giocato per anni a pallavolo ed è una tifosa proprio dell'Inter.

La Guatieri è più grande rispetto a Keita, di professione fa la modella ma anche la presentatrice ed è originaria di Isernia. La mamma di Simona è assistente alla poltrona in uno studio dentistico, mentre il padre un impiegato statale presso l’Inps. La fidanzata di Keita è anche laureata in scienze sociali e ha trascorso un periodo in terra spagnola dove è stata scelta come Velina ed ha lavorato per un periodo come commessa. Simona ha partecipato a Miss Italia ma è stata costretta ad abbandonare il concorso per via di un malore.

Simona, come detto, oltre ad essere una modella è anche una presentatrice e haa condotto un format di gossip su Odeon Tv e il reality show 'Non ditelo alla sposa' in onda su Real Time. Simona è stata scelta come Velina in Spagna insieme alla sua amica Claudia Parini, che all'epoca era fidanzata con Alexis Sanchez, ex attaccante del Barcellona. Simona ai microfoni del Corriere dello Sport ha spiegato: “In Spagna funziona in modo molto diverso, non diventi subito un personaggio come in Italia. Viene visto come un lavoro qualsiasi, noi quindi abbiamo subito pochissimo la pressione del personaggio. Quasi niente”.

Ultimo particolare da non sottovalutare è che la Guatieri sia anche una cara amica della sexy e Professoressa dell'Eredità Cristina Buccino.

Commenti