Cultura e Spettacoli

Lady Moser sensuale sui social

Cecilia Rodriguez vanta oltre 3,7 milioni di follower su Instagram. La sorella minore di Belen è solita postare foto sexy e sensuali che stanno mandando in visibilio i suoi seguaci

Lady Moser sensuale sui social

Cecilia Rodriguez, come il fratello Jeremias, è diventata molto famosa in Italia per via della sua parentela con la ben più famosa Belen. La sexy sorella dell'ex fiamma di Fabrizio Corona e Marco Borriello, si è fatta conoscore maggiormente durante il Grande Fratello Vip. Da questa avventura, Chechu ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser che ha fatto breccia nel suo cuore quando la sorella minore delle Rodriguez era ancora impegnata con Francesco Monte. Le cose tra i due vanno a gonfie vele tanto che in estate ci dovrebbero essere le nozze.

Qualche mese fa, infatti, il Settimanale Novella2000 ha dato questa notizia e a quanto pare questa non è solo un rumors o un gossip dato che c'è già una data e una location. La cerimonia si svolgerà in Val di Cembra, località molto cara alla famiglia Moser. La famiglia Rodriguez, in questo momento, è tutta impegnata dato che Cecilia è prossima alle nozze con Ignazio, Jeremias ha trovato l'amore sull'Isola dei Famosi in Soleil Sorge, ex di Luca Onestini e Marco Cartasegna, mentre Belen sembra essere tornata insieme al suo ex marito Stefano De Martino con cui ha anche avuto il figlio Santiago.

Cecilia non avrà di certo il seguito di sua sorella ma vanta oltre 3,7 milioni di follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana e lavorativa.

Commenti