Cultura e Spettacoli

Lady Neres, Kira Winona sbotta: "No ai commenti razzisti sul mio profilo"

Kira Winona, sexy fidanzata di David Neres attaccante dell'Ajax, ha denunciato: "Mi arrivano tanti commenti razzisti. Non voglio che nessuno sul mio account scriva qualche cazzata razzista, non sosteneteli"

Lady Neres, Kira Winona sbotta: "No ai commenti razzisti sul mio profilo"

David Neres è un giovanissimo attaccante brasiliano in forza all'Ajax. Con la squadra olandese il 22enne ex San Paolo ha messo insieme 96 presenze condite da 29 reti. Il gioiellino carioca è uno dei pilastri del reparto offensivo della squadra di ten Hag insieme al marocchino Hakim Ziyech e all'esperto fantasista serbo Dusan Tadic. Neres, nella passata stagione siglò 14 reti complessivi, quest'anno sta facendon un po' meno bene dato che ha giocato di più ma segnato due reti in meno: ci sono ancora tre partite sicure, più l'eventuale finale di Champions League ancora da conquistare, per arrotondare e magari eguagliare o superare il suo bottino.

I segreti di Neres sono tanti: la qualità, il talento innato, lo spirito di sacrificio e di abnegazione e Kira Winona, ovvero la sua sexy fidanzata. La modella tedesca e compagna di David, infatti, ha molto seguito sui social e su Instagram vanta quasi 100.000 follower. Recentemente però la bella Kira ha voluto denunciare alcuni commenti razzisti che riceve sul suo profilo, come: "Alle persone bianche piacciono quelle nere”. Lei ha voluto commentare così riservando una bordata a chi non rispetterà i suoi dettami: "Non possiamo vivere tutti insieme in pace ed essere amici? Non separo tutto a seconda del colore della pelle. Gli amici sono amici, non importa da dove vengono. Mi arrivano così tanti commenti razzisti. Non voglio dargli in alcun modo visibilità. Non voglio che nessuno sul mio account scriva qualche cazzata razzista, non sosteneteli.

Chi ha un problema con me e con questa cosa non mi segua”.

Commenti