Cultura e Spettacoli

Lady Ocampos manda in tilt i follower: ecco chi è Majooh Berbeito

Gli scatti bollenti della bella moglie di Lucas Ocampos, Majooh Berbeito, hanno mandato in delirio i suoi oltre 78.000 follower su Instagram

Lady Ocampos manda in tilt i follower: ecco chi è Majooh Berbeito

Lucas Ocampos è un attaccante argentino in forza all'Olimpique Marsiglia, allenato da Rudi Garcia, e da poco compagno di squadra di Mario Balotelli. Il 24enne di Quilmes è cresciuto nelle giovanili del River Plate ed ha poi esordito in prima squadra nel 2011-2012 disputando una buona stagione prima di approdare in Europa dove il Monaco, ai tempi allenato da Claudio Ranieri, decise di investire circa 3 milioni di euro per strapparlo al suo club e alla concorrenza.

Ocampos si è poi trasferito per un anno all'Olimpique Marsiglia ed è poi transitato nel nostro campionato, al Genoa prima dove ha disputato 14 presenze in Serie A, condite da tre reti, più tre gettoni senza gol in Coppa Italia. L'attaccante si è poi trasferito al Milan per sei mesi ma in dodici apparizioni non riuscì mai a graffiare e a lasciare il segno. Ocampos è dunque tornato alla base, a Marsiglia, dove ha trovato la sua giusta dimensione.

Lucas Ocampos, nonostante la giovane età, è sposato con la bella Majooh Berbeito ed ha una figlia, nata davvero da poche settimane. La sexy compagna dell'attaccante del Marsiglia vanta oltre 78.000 follower su Instagram e pian piano il suo seguito sta aumentando. Le ultime foto postate qualche giorno fa, però, hanno infiammato e non poco tutti i suoi seguaci e non solo dato che ha pubblicato una sua istantanea che la ritrae nuda e intenta ad entrare in doccia.

Pioggia di like e di commenti per la bella Majooh che da oggi in poi vedrà crescere in maniera esponenziale la sua celebrità.

Commenti