Cultura e Spettacoli

Lady Trapp incanta sul red carpet di Cannes

Izabel Goulart è una modella brasiliana che vanta quasi 4,5 milioni di follower su Instagram. Nell'ultima sua uscita pubblica ha lasciato tutti senza fiato con il suo vestito provocante

Lady Trapp incanta sul red carpet di Cannes

Kevin Trapp è un uomo molto fortunato sia nella vita privata che in quella professionale. Il 28enne portiere dell'Eintracht Francoforte, in prestito dai francesi del Psg, infatti, non solo gioca ad alti livelli ed è considerato uno dei migliori nel suo ruolo ma è anche fidanzato con la bellissima Izabel Goulart, una sexy modella brasiliana che vanta quasi 4,5 milioni di follower su Instagram.

Izabel si era già messa in mostra qualche tempo fa, quando il compagno era tra le fila del Psg, con alcune dichiarazioni bollenti circa la sua attività sessuale: "Io e Kevin facciamo sesso circa quattro o cinque volte alla settimana. Dopo una vittoria importante, dormiamo a malapena...Quando il PSG perde una partita importante, so che non dovrei aspettarmi nulla. Neanche i tacchi alti o tutta la mia biancheria sexy aiuta, dopo una sconfitta non facciamo sesso".

La Goulart a livello di seguaci sui social è molto più conosciuta rispetto al marito e vedendo i suoi ultimi scatti sul red carpet di Cannes si capisce anche il perché. La bella Izabel, infatti, ha sfilato con un vestito di Etro di colore nero con alcuni spacchi vertiginosi.

Il suo outfit sexy e provocante non è passato di certo inosservato al party organizzato da Chopard con i suoi fan e non solo che si sono scatenati nei commenti una volta che la brasiliana ha postato le istantanee sui social raccogliendo una miriade di commenti e di like.

Commenti