Cultura e Spettacoli

Lady Verratti manda su di giri i follower su Instagram

La sexy Jessica Aidi ha fatto perdere la testa a Marco Verratti e ha creato un dibattito simpatico sui social tra il giocatore del Psg e Marco Borriello

Lady Verratti manda su di giri i follower su Instagram

Marco Verratti è ormai lontano dall'Italia dall'estate del 2012, quasi 8 anni. Il centrocampista abruzzese del Psg non ha mai disputato un minuto in Serie A dato che dopo aver fatto fuoco e fiamme in Serie B nel 2011-2012 con il Pescara di Zdenek Zeman insieme a Ciro Immobile e Lorenzo Insigne venne acquistato dal club francese che investì una cifra importante, poco più di 12 milioni di euro, per un giocatore ancora in erba.

Verratti finora ha disputato oltre 300 partite con il Psg in sette anni mezzo così distribuite: 197 in Ligue 1 con cinque reti al suo attivo, 43 e un gol in Coppa di Francia, 57 e tre reti in Champions League e sette presenze in Supercoppa di Francia. L'ex regista del Pescara è anche entrato fin da subito nel giro della nazionale italiana con cui ha messo insieme 36 presenze e tre reti dal 2012 ad oggi.

Il classe '92 è uno dei candidati per essere convocato dal commissario tecnico Roberto Mancini per Euro 2020 e molto dipenderà da eventuali infortuni o problemi fisici. Verratti è un giocatore imprescindibile nel gioco del Psg ma anche della nazionale e da qualche mese i nuovi avvenimenti nella sua vita privata avrebbero potuto intaccare le sue prestazioni ma così non è stato. Marco ha infatti lasciato la compagna storica Laura Zazzara per la sexy modella Jessica Aidi.

Verratti in una recente intevista a Le Parisien aveva spiegato: "La vita è così, può succedere di tutto. Ho iniziato a essere adulto intorno ai 19-20 anni, l'arrivo del mio primo figlio mi ha cambiato la vita. Oggi ho due bellissimi bambini. Questo sport ti fa crescere più velocemente". Il giocatore del Psg ha anche avuto due figli maschi con l'ex moglie Tommaso e Andrea.

La storia d'amore tra Jessica e Marco va a gonfie vele e una recente foto postata dalla Aidi ha surriscaldato, in maniera simpatica, una conversazione su Instagram. Borriello ha infatti messo un mi piace alla foto di lady Verratti e un'utente ha subito messo in guardia il giocatore del Psg: "Occhio che Marco è un bomber di razza!". Borriello ha risposto seccamente: "Occhio a tua sorella". Mentre Verratti ha chiuso scrivendo: "Oh my God. Torna a casa, baby". Jessica ha un discreto seguito sui social con oltre 110.000 follower su Instagram che stanno perdendo letteralmente la testa per gli scatti sensuali della modella francese.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti