Cultura e Spettacoli

L'amica della Aniston:"Brad Pitt ha sposato una matta"

Chelsea Handler, amica di lunga data dell'ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, non ha perso occasione di mettere il becco sulla notizia del divorzio

LaPresse
LaPresse

Chelsea Handler, amica di lunga data dell'ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, non ha perso occasione di mettere il becco sulla notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, definendo l'attrice una "pazza". Al silenzio dell'amica Aniston, infatti, la 41enne comica e conduttrice americana del talk show in onda su Netflix, Chelsea, ha risposto con un lungo monologo.
"Brad e Angelina hanno sempre dichiarato che non si sarebbero sposati finché tutti non avessero potuto farlo", ha esordito la comica riferendosi all'impegno preso da Pitt e Jolie a favore delle coppie omossessuali in Usa. "Io, invece, - ha proseguito Handler - ho sempre detto che non mi sarei sposata fino a quando (loro due) non avessero divorziato. Ora posso ufficialmente accettare delle proposte. Sono pronta!", ha dichiarato con sarcasmo la conduttrice.

"Girano voci sul fatto che parte del problema sia che Brad beva e fumi troppa erba", ha proseguito la comica. "Mi chiedo perché lui avesse bisogno di sottoporsi a questa cura? Forse perché avrebbe potuto aver trascorrere gli ultimi 12 anni sul lago di Como a uscire con George Clooney e Matt Damon, invece di stare rinchiuso in casa con 85 bambini che parlano 15 lingue diverse? Oh forse perché ha sposato una pazza furiosa? Ecco perché!" La comica poi ha deciso di chiudere il discorso, rimandando la discussione con i suoi fan sui social: "Tutti noi dovremmo rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile. Quindi, questa sarà l'ultima volta che parlo di questa faccenda in Tv.

Se volete potete seguirmi su Twitter".

Commenti