L'annuncio di Adele: "Ho chiuso con i concerti"

Adele non canterà più in pubblico. La cantante ha chiuso con i concerti dal vivo. L'annuncio choc su un maxi schermo a Londra

Adele non canterà più in pubblico. La cantante ha chiuso con i concerti dal vivo. "Questo è tutto: dopo quindici mesi trascorsi on the road siamo alla fine. Non credo che mi esibirò più dal vivo e volevo che l'ultima volta fosse qui a Londra, dove ho casa". L'annuncio di Adele è arrivato sui maxi schermi durante un concerto nella capitale britannica davanti agli occhi di circa 98000 spettatori. L'ultima data utile per vedere Adele dal vivo è il prossimo 2 luglio per il suo ultimo concerto a Londra. Adele ha poi cercato di spiegare in modo più chiaro la scelta di chiudere con le esibizioni live: "Fare un tour è una cosa particolare, che non mi appartiene molto. Io sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. A parte questo, ho suonato dal vivo in 119 concerti e con gli ultimi 4 arriverò a 123. Abbiamo portato lo show in Europa, in America, in Australia e in Nuova Zelanda. E' stato difficile, ma allo stesso tempo bellissimo. Ma finisce qui".

Commenti
Ritratto di unononacaso

unononacaso

Gio, 29/06/2017 - 19:06

Il difficile è sapere quando bisogna fermarsi, si dice. Beh, aspettiamo al massimo qualche anno, magari si riprende un po'. Non oso immaginare gli sforzi necessari per una simile impresa.

Raoul Pontalti

Gio, 29/06/2017 - 21:51

Non me ne può fregare di meno...