Cultura e Spettacoli

Lapo Elkann pizzicato al mare in forma smagliante

Dopo aver passato qualche mese lontano dai riflettori, Lapo Elkann è stato paparazzato dal settimanale Chi al mare in Liguria. L'imprenditore ha sfoggiato una perfetta forma fisica

Lapo Elkann pizzicato al mare in forma smagliante

Lapo Elkann, dopo aver passato settimane lontanto dai riflettori, è stato pizzicato dal settimanale Chi in vacanza in Liguria.

L'imprenditore, dopo lo scandalo di qualche mese fa, ha evitato ogni genere di apparizioni pubbliche. Elkann, se non era strettamente necessario, è rimasto in disparte tanto che era difficile incontrarlo agli eventi mondani. Ma il settimanale diretto da Alfono Signorini è riuscito a scovarlo nella sua intimità, al mare. Lapo, nelle foto, appare in perfetta forma fisica: asciutto, muscoloso, sempre alla moda e con un look che fa invidia.

In una delle foto pubblicate da Chi nel numero in edicola da mercoledì 7 giugno, Lapo Elkann sfoggia un costume da surfista a disegni optical da lui stesso disegnato.

In un'altra, invece, è vestito secondo i dettami della moda uomo 2017: t-shirt con scollo a V, infilata nei jeans a effetto vintage con risvolto arrotolato a mano e morbidi mocassini senza calze.

Commenti