Lapo Elkann pizzicato al mare in forma smagliante

Dopo aver passato qualche mese lontano dai riflettori, Lapo Elkann è stato paparazzato dal settimanale Chi al mare in Liguria. L'imprenditore ha sfoggiato una perfetta forma fisica

Lapo Elkann, dopo aver passato settimane lontanto dai riflettori, è stato pizzicato dal settimanale Chi in vacanza in Liguria.

L'imprenditore, dopo lo scandalo di qualche mese fa, ha evitato ogni genere di apparizioni pubbliche. Elkann, se non era strettamente necessario, è rimasto in disparte tanto che era difficile incontrarlo agli eventi mondani. Ma il settimanale diretto da Alfono Signorini è riuscito a scovarlo nella sua intimità, al mare. Lapo, nelle foto, appare in perfetta forma fisica: asciutto, muscoloso, sempre alla moda e con un look che fa invidia.

In una delle foto pubblicate da Chi nel numero in edicola da mercoledì 7 giugno, Lapo Elkann sfoggia un costume da surfista a disegni optical da lui stesso disegnato. In un'altra, invece, è vestito secondo i dettami della moda uomo 2017: t-shirt con scollo a V, infilata nei jeans a effetto vintage con risvolto arrotolato a mano e morbidi mocassini senza calze.

Commenti
Ritratto di Rames

Rames

Mar, 06/06/2017 - 15:23

Vuole copiare il suo amico Gianluca.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 06/06/2017 - 15:34

di lavorare non se ne parla proprio, vero?

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 06/06/2017 - 16:36

massimo rispetto chi fa vita agiata frutto del suo lavoro.. della sua abilità, capacità e furbizia...un pò meno per chi se la ritrova senza aver fatto una beata mazza. e campa delle fatiche fatte da altri...

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 07/06/2017 - 07:04

E' ridisceso in pistaaaaaaaaaaaaaaa.