Cultura e Spettacoli

Lapo Elkann a Venezia ci va con le ballerine. E sui social scoppia la polemica

L'imprenditore ha sfilato sul red carpet elegante con un abito color marrone chiaro. Ma l'attenzione dei fotografi è caduta sulla scelta delle scarpe

Lapo Elkann a Venezia ci va con le ballerine. E sui social scoppia la polemica

La 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è iniziata mercoledì 30 agosto e sul red carpet hanno sfilato decine di star anche a livello internazionale. Tra modelle, attori, registi e cantanti non poteva mancare l'imprenditore Lapo Elkann. Lapo si è presentato sul red carpet con un abito marrone chiaro, pantaloni con il risvolto e il fazzoletto bianco nella giacca. Tutto normale ed elegante verrebbe da dire, se non fosse per un particolare: le scarpe.

Elkann, infatti, per sfilare sul red carpet ha deciso di calzare un paio di ballerine marroni (senza dubbio abbinate all'abito) con un raffinato fiocco nero che tanto ricordano quelle delle donne. Immeditamente i fotografi si sono "buttati" con i flash sulle sue scarpe e non hanno perso tempo nel diffondere le fotografie di Elkann e le sue ballerine.

Gli scatti sono subito diventati virali e su Twitter la scelta dell'imprenditore è diventato vero argomento di dibattito: "Lapo Elkann indossa scarpe da donna o no?".

A voi il compito di rispondere. (Guarda le foto)

Commenti