Cultura e Spettacoli

L'appello del padre di Meghan: "Figlia mia, potrei morire presto. Chiamami prima che sia troppo tardi"

Intervistato da The Sun on Sunday, Thomas Markle ha implorato la figlia di recuperare il rapporto con lui: "Ho avuto un attacco di cuore. Vuoi veramente che queste siano le nostre ultime parole?"

L'appello del padre di Meghan: "Figlia mia, potrei morire presto. Chiamami prima che sia troppo tardi"

Dopo lo scandalo delle foto vendute ai paparazzi prima del matrimoio della figlia, il padre di Meghan Markle torna a farsi sentire.

In una lunga intervista a The Sun on Sunday, Thomas Markle ha parlato di sua figlia e del "sorriso di terrore e di dolore che leggo nei suoi occhi". Parole piuttosto forti che fanno ancora più discutere se accompagnate da una sua supposizione. Il padre di Meghan, infatti, è convinto che la giovane duchessa di Sussex stia male a causa dell'eccessiva pressione a cui la figlia è sottoposta dalla famiglia reale. L'uomo precisa a The Sun che non intende dare la colpa "a Harry, né a nessun altro, ma loro seguono dei protocolli che non hanno senso per me. Non sono meno umani di altri".

E dopo essersi preoccupato della felicità della figlia, proprio a lei Thomas rivolge un drammatico appello. I due, infatti, non sono in ottimi rapporti. Anzi, le bravate coi paparazzi gli sono costate la partecipazione al matrimonio con il princpe Harry. "Chiamami prima che sia troppo tardi - dice tramite le pagine de The Sun -. Ho paura che mi resti poco tempo". Il padre di Meghan, quindi, implora la duchessa di Sussex di contttarlo facendo leva sulla sua pietà. "Ho avuto un attacco di cuore - cotninua -. Potrei morire presto.

Vuole davvero che queste siano le ultime parole che ci siamo scambiati?".

Commenti