Cultura e Spettacoli

Lara e Michael dopo Temptation Island: De Giorgio continua a fingere

Un mese dopo la rottura al falò di confronto finale a Temptation Island, Michael è stato smascherato dalla tentatrice Rita: De Giorgio ha fatto il doppio gioco con la single e la ex fidanzata. La Zorzetto ha dichiarato che non tornerà sui suoi passi

Lara e Michael dopo Temptation Island: De Giorgio continua a fingere

Si è conclusa la quinta edizione di Temptation Island: come era prevedibile è giunta la capolinea la relazione tra Lara e Michael che durava da due anni e mezzo.

La Zorzetto, decisa più che mai e amata dal web, ha mostrato a De Giorgio i video girati a telecamere nascoste, dimostrando al suo ormai ex fidanzato quanto è stato falso nei suoi confronti. Ma ciò che più ha stupito i telespettatori è stato ciò che è accaduto quando i due ex sono tornati a casa.

Filippo Bisciglia ha annunciato che avrebbe raccontato cosa è accaduto alle coppie, o ex coppie, un mese dopo la fine delle riprese. Il racconto è partito proprio da Lara e Michael e anche in questa occasione i colpi di scena non sono mancati, anzi. Il primo ad essere intervistato è stato De Giorgio. Il ragazzo, in lacrime, ha detto di essersi pentito per ciò che ha fatto, ha confessato di amare la sua ex, che sta cercando di riconquistare e di aver capito che è lei la donna che vuole al suo fianco, ma a quanto pare ha mentito ancora una volta.

Infatti, quando è entrata Lara, con un nuovo look e lunghi capelli biondi, la ragazza ha confermato i tentativi di riconquista del suo ex, ma ha dovuto vedere per l'ennesima volta un video che ha messo in luce il doppio gioco di Michael. A parlare è Rita, la single con cui il tatuatore ha stretto un legame speciale durante il docu-reality. "La sua volontà era quella di vedermi subito dopo il falò con Lara, ma non ci siamo incontrati", ha dichiarato la tentatrice, la quale ha aggiunto che lui la corteggia in maniera insistente con messaggi, dediche romantiche e chiamate.

Oltre a confessare che non tornerebbe più sui suoi passi, De Giorgio ha scritto a Rita: "Io potrei dire davanti a tutta l'Italia che vorrei solo te", manifestando un chiaro interesse per la single. Peccato che la tentatrice ha deciso di rivelare tutta la verità. Lara a questo punto, neanche troppo stupita, ha dichiarato che sono le stesse parole che dice a lei, per aggiungere con un pizzico di amarezza "ed io che mi preoccupo pure per lui".

Insomma, De Giorgio ha confermato di non provare amore per Lara, prendendola ancora in giro, anche se Filippo ha precisato che è la verità di Rita quella appena sentita. Ma che motivo avrebbe la single di mentire, considerando che ci sono pure i messaggi che parlano? Per Lara si apre un nuovo periodo: la giovane dovrà concentrarsi su se stessa, ma il percorso intrapreso pare dare già buoni frutti.

Michael fa parte del passato: non si torna indietro, la Zorzetto è certa di meritarsi di più e anche tanta felicità. Come darle torto?

Commenti