Cultura e Spettacoli

L'Aria che tira, Paolo Becchi abbandona lo studio

Scontro tra Myrta Merlino e Paolo Becchi nel corso dell'ultima puntata di de l'Aria che tira, su la7. Il "prof" si alza e va via

L'Aria che tira, Paolo Becchi abbandona lo studio

Scontro tra Myrta Merlino e Paolo Becchi. Nel corso dell'ultima puntata di de l'Aria che tira, su la7, il professor prova a parlare durante il suo intervento in collegamento. Ma il suo tentativo di fatto va a vuoto. Ci riprova, ma nulla da fare. Così la Merlino afferma: "Aspetti, ci sono sei persone che devono parlare...". Ma a questo punto Becchi si infuria e si lascia andare ad una reazione che stupisce la stessa conduttrice e gli altri ospiti presenti in studio. Becchi si alza e afferma: "Non ha senso parlare in una trasmissione che non mi permette di farlo". Poi abbandona lo studio velocemnete. Una scelta quella del "prof" che lascia basita la stessa Merlino che prova a richiamarlo, ma nulla da fare, è già andato via. A chiudere il siparietto arriva il commento di Ignazio La Russa che dopo aver osservato tutta la scena ha affermato: "A volte anche le mosche tossiscono".

Poi è tornato il sereno in studio e la Merlino ha portato a termine la puntata senza altre tensioni tra gli ospiti in studio.

Commenti