Cultura e Spettacoli

La Chiatti e la lite Parisi-Ventura: "Ci sono, donnette e mezze donne"

Nel diverbio tra Simona Ventura ed Heather Parisi si inserisce Laura Chiatti che si schiera dalla parte della conduttrice

La Chiatti e la lite Parisi-Ventura: "Ci sono, donnette e mezze donne"

Nel diverbio tra Simona Ventura ed Heather Parisi si inserisce Laura Chiatti. A scatenare la lite è stato un post su instagram della Parisi che ha messo nel mirino la Ventura accusandola di aver fomentato odio nei suoi confronti. Pronta le replica della Ventura: "Ma di cosa stiamo parlando? C'è un ragazzo talentuoso e soprattutto una brava persona, che ha chiesto esplicitamente alle sue fan di non insultarti, e tu invece continui a fomentare odio contro di lui? Vabbè che il mondo va al contrario, ma qui c'è una donna di 59 anni che si comporta come un ragazzino di 18 e un ragazzino di 18 che si comporta come se avesse 59 anni".

Il post su Instagram dell'ex conduttrice dell'Isola non è certo passato inosservato, così è arrivato anche l'appoggio di Lura Chiatti che si è schierata senza usare giri di parole dalla parte di Simona: "Amore, ci sono donne, donnette, mezze donne e poi ci sei tu! Un'altra categoria... ma una come te nasce ogni 100 anni, sei straordinaria, la tua mente è straordinaria". Ma lo scontro tra la Parisi e la Ventura è destinato a non finire qui..

.

Commenti