Cultura e Spettacoli

Lasse Matberg dimesso dalla clinica va a cena con Sara Di Vaira

Il vincitore di Ballando con le Stelle ha lasciato la clinica dove è stato operato e sui social pubblica le prime foto e i preparativi per la cena con la ballerina

Lasse Matberg dimesso dalla clinica va a cena con Sara Di Vaira

Lasse Matberg è stato dimesso nelle scorse ore dalla clinica Villa Stuart, dove lunedì scorso si era sottoposto a un delicato intervento chirurgico per recuperare un muscolo. Attraverso il suo profilo Instagram, il militare norvegese ha pubblicato alcuni scatti della sua degenza, mostrando la cicatrice dell'intervento e il tutore meccanico che dovrà portare per almeno un mese.

Lasse Matberg, nel postare le foto, scherza sul suo "braccio bionico" e ringrazia i fan per il supporto e i messaggi d'affetto ricevuti, compreso un mazzo di girasoli recapitatogli a Villa Stuart (dove per tutta la settimana è stato assediato dai paparazzi) da un'ammiratrice anonima. Giusto il tempo di firmare i fogli delle dimissioni e il vincitore di Ballando con le Stelle ha incontrato nuovamente la sua compagna di ballo, Sara Di Vaira, con la quale gli era stato attribuito un flirt poi smentito dalla ballerina a "Storie Italiane".

Sara Di Vaira e Lasse Matberg hanno trascorso il pomeriggio insieme, prima facendo tappa al supermercato per comprare il necessario per la cena, poi a casa a preparare tutto per la cena di saluti con alcuni protagonisti della trasmissione di Milly Carlucci. Matberg ha condiviso gli scatti sui social, ringraziando la famiglia di Ballando per l'affetto ricevuto in questi mesi. Se qualcuno però si aspettava un lieto fine rosa, purtroppo dovrà ricredersi. Nelle stories di Instagram, Lasse Matberg ha condiviso alcuni video che lo riprendono all'aeroporto in compagnia della Di Vaira, sua assistente personale come la definisce lui nei video, pronto a rientrare nella sua Norvegia.

Il "vichingo" non tornerà in Italia prima di luglio.

Commenti