Cultura e Spettacoli

L'assessore attacca la Parodi: "Sai quante c... hai?"

Cristina Parodi ancora al centro delle polemiche. Questa volta ad attaccarla è stata Sonia Avolio, assessore di FdI nel Comune di Cascina

L'assessore attacca la Parodi: "Sai quante c... hai?"

Cristina Parodi ancora al centro delle polemiche. Questa volta ad attaccarla è stata Sonia Avolio, assessore di FdI nel Comune di Cascina sotto la guida della leghista Susanna Ceccardi. Dopo le parole della conduttrice sulla Lega che hanno sollevato qualche polverone soprattutto per gli attacchi a Salvini, è arrivato il commento con un video sui social della Avolio. La clip condivisa poi da Selvaggia Lucarelli, ha immediatamente fatto il giro del web per i toni abbastanza accesi usati dall'assessore di Fratelli d'Italia.

"Volevo mandare un messaggio a Cristina Parodi - afferma la Avolio via Twitter -. Ignorante vuol dire senza conoscenza, e lei che non sa più quante corna ha, ma glielo dico io: una per ogni lentiggine, se riesce a contarsele. E che vada con sua sorella, insieme ai tegami". Parole di fuoco che certamente faranno ancora discutere. Ora bisogna attendere la reazione della Parodi. Di certo l'attacco della Avolio non passerà inosservato..

.

Commenti