Cultura e Spettacoli

Il lato B della Canalis è da urlo: "Resiste alla forza di gravità"

Elisabetta Canalis sceglie un look sportivo per mettere in risalto il lato B perfettamente scolpito

Il lato B della Canalis è da urlo: "Resiste alla forza di gravità"

Seguitissima sui social, la bella Elisabetta Canalis ha condiviso su Instagram un suo outfit sportivo. Nello scatto in questione, l’ex velina di Striscia la Notizia indossa una tuta di colore blu di una nota marca di abbigliamento fitness.

Con i capelli rigorosamente raccolti in una coda di cavallo e senza nemmeno un velo di trucco, la Canalis è pronta per una giornata all’insegna dello sport. Completa il look una felpa con tanto di cappuccio – forse per nascondersi da occhi indiscreti – ed un paio di leggings super attillati che mettono in evidenza le sensuali curve, le stesse che da sempre sono oggetto di ammirazione da parte del pubblico maschile.

Elisabetta si specchia e nella didascalia che accompagna il post scrive: “Stavo solo controllando se la forza di gravità funziona ancora”. Il suo lato B, infatti, supera la prova a pieni voti. Un dettaglio che non passa inosservato agli occhi attenti dei suoi follower. “No. Tu ne hai una inversa. Hai una cazzutissima gravità inversa”, commenta l’attrice Maria Pia Calzone. La foto, nel frattempo, totalizza più di 70 mila like.

In effetti, la Canalis non sembra condividere i problemini estetici più comuni delle donne. Tutt’altro. Il prossimo settembre festeggerà 41 anni ma è sempre in formissima, complici le intense sessioni di workout nella palestra di Los Angeles che ha aperto insieme a Maddalena Corvaglia.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti