Cultura e Spettacoli

Il lato b da urlo di Diletta Leotta nel suo training day

Mentre si allena nella palestra dell'Hotel Principe di Savoia a Milano, Diletta Leotta sorride a tutti i suoi follower mentre, impegnata sul tapis roulant, mostra tutte le sue grazie con leggings aderentissimi in una allegra fantasia tropicale

Il lato b da urlo di Diletta Leotta nel suo training day

Lato B da urlo per Diletta Leotta che su Instagram posta un suo sexy scatto mentre si sta allenando al tapis roulant nella palestra del "Club 10 Fitness & Beauty Center", situata al decimo e ultimo piano dell'esclusivo Hotel Principe di Savoia a Milano.

Vestita con un reggiseno sportivo che serve a tenere fermo il seno senza farlo rimbalzare quando si corre, stile Pamela Anderson in "Baywatch per intenderci, ha un look allegro e vivace grazie ai suoi aderentissimi leggings dalla coloratissima stampa tropicale che mettono ben in evidenza i glutei scolpiti scolpiti dal duro allentamento a cui si sottopone per essere sempre in splenda forma.

Con capelli biondi raccolti e uno splendido sorriso dedicato a tutti i suoi follower, la Leotta è un'autentica bellezza.
La sua didascalia recita "training day" e, se subito qualche haters ha commentato: "Secondo me ha le chiappe rifatte", tutti gli altri l'hanno riempita di like e complimenti e, oltre a chi insistere nel volerle lasciare il loro numero di telefono, c'è anche chi le chiede che ne pensa se :"Facciamo un po' di fitness assieme amoremì?" in modo un po' equivoco, alludendo forse a ben altro tipo di ginnastica...

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#trainingday

Un post condiviso da (@dilettaleotta) in data:

Commenti