Cultura e Spettacoli

L'attacco a Bettarini: "Così ha offeso i suoi figli"

Costantino Vitagliano non usa giri di parole: "Bettarini con quello che ha detto ha offeso la sua ex moglie e anche i suoi figli"

L'attacco a Bettarini: "Così ha offeso i suoi figli"

Dopo aver attaccato Bettarini a Verissimo, Costantino Vitagliano, eliminato dal Gf vip, torna a parlare dell'ex calciatore. Costantino torna sulle polemiche per quelle frasi confidate a Russo sui tradimenti consumati alle spalle dell'ex moglie Simona Ventura. In un'intervista al settimanale Chi l'ex concorrente non risparmia qualche frecciatina a Bettarini: "Io, da subito, ho detto che non è un 'uomo'. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla ex moglie e di conseguenza offendendo i suoi figli?".

Su Clemente Russo, eliminato per aver pronunciato alcune frasi omofobe e misogene, Costantino ha le idee chiare. E anche qui non usa giri di parole: "Mi ha deluso. Mi ha definito coniglio ma soprattutto ha offeso una signora della tv senza conoscerla. Un campione olimpico che conosce la pulizia dello sport si è sporcato troppe volte con le parole dentro la Casa.

Siamo sicuri sia un campione di valori? No, non credo".

Commenti