Cultura e Spettacoli

L'attrice di Grease annulla tutti i concerti: "Il cancro è tornato"

Lo staff di Olivia Newton-John ha comunicato tramite la sua pagina Facebook che tutti i concerti e le apparizioni pubbliche dell'attrice di Grease sono state cancellate perché "è tornato il cancro al seno"

L'attrice di Grease annulla tutti i concerti: "Il cancro è tornato"

Olivia Newton ha scoperto di avere di nuovo un tumore al seno, per questo ha deciso di annullare il suo tuor e tutte le apparizioni pubbliche. La star di Grease, oggi 68enne, aveva già combattuto contro il cancro 25 anni fa, nel 1992. Ma proprio quando pensava di essersi lasciata alle spalle quei momenti terribili, tutto è ricominciato. L'attrice ha scoperto che il tumore al seno è tornato e, nonostante la lotta estenuante degli anni precedenti, Olivia Newton-John non ha alcuna intenzione di mollare.

Ad annunciare al pubblico cosa le sta accadendo è stato lo staff dell'attrice attraverso la sua pagina Facebook. "Il dolore alla schiena - si legge - che l'ha costretta a rimandare la prima metà del suo tour, si è rivelato un tumore al seno. Oltre alle terapie di benessere naturale, Olivia si sottoporrà a un breve ciclo di radioterapia fotonica e confida di tornare verso la fine dell'anno per celebrare i suoi spettacoli".

E ancora: "Ho deciso di seguire questa terapia dopo essermi consultata con i miei medici e terapisti naturali e la squadra medica presso la mia Olivia Newton-John Cancer Wellness e Centro di Ricerca a Melbourne, in Australia".

Commenti