Cultura e Spettacoli

"Voglio annusarti i piedi". Laura Barriales vittima dei feticisti

La showgirl spagnola Laura Barriales ha ammesso di essere tormentata dai feticisti dei piedi. Per sfogarsi dei continui messaggi che giornalmente riceve, ha postato sui social una delle ultime assurde richieste ricevute

"Voglio annusarti i piedi". Laura Barriales vittima dei feticisti

A quanto pare la bella showgirl spagnola Laura Barriales è la più amata dai feticisti. Già nel 2013 e poi nel 2014 si era resa protagonista di un siperietto con gli amanti del genere. L'ex concorrente di Celebrity Masterchef aveva scherzato su Twitter, postando alcune fotografie della pedicure appena fatta e invitando tutti i feticisti ad ammirarla. Un invito che sembra esser stato accolto da alcuni sconosciuti che, da quel momento, le stanno inviando assurde richieste attraverso i suoi profili social e via posta elettronica.

La soubrette spagnola, da sempre molto riservata sulla sua vita personale, ha così deciso di postare sull'account Instagram lo screenshot dell’ultimo messaggio ricevuto, nel quale uno sconosciuto le scrive: “Cara Laura sei stupenda! Io sono un feticista dei piedi, se avessi la fortuna di incontrarti mi permetteresti di annusare i tuoi piedi qualche minuti? Sarebbe un onore annusare i piedi di una ragazza così affascinante. Firmato, Annusapiedi”.

Laura Barriales screenshot

La bella showgirl ha ricevuto l’ennesimo messaggio mentre si trovava con la piccola Melania e il marito in Spagna, in occasione di una vacanza in famiglia. Era, infatti, la prima volta che tornava nella sua città natale (Leon, in Spagna) con il marito Fabio Cattaneo noto imprenditore di origini svizzere e con la bambina, nata lo scorso ottobre. Questa volta la Barriales, stanca dei continui assilli, ha deciso di rendere pubblica l'ultima email ricevuta, condividendola con fan e follower su Instagram e commentando: “La gente non sta bene…”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti