Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno aspettando il secondo figlio?

Secondo alcune indiscrezioni, l'attrice Laura Chiatti sarebbe incinta del suo secondo figlio, proprio a quasi un anno dalla nascita del primogenito Enea

Olycom
Olycom

Le voci si rincorrono da tempo e vorrebbero Laura Chiatti incinta del secondo figlio. Secondo le indiscrezioni lanciate da Diva e Donna, la giovane sarebbe ormai già al quarto mese di gravidanza, anche se non ci sono conferme precise e commenti a riguardo da parte dell'attrice. Laura è già madre felice del piccolo Enea e sta vivendo una storia d’amore intensa e importante al fianco del marito Marco Bocci. I due non hanno mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa e vivace.

Dopo la nascita del primo figlio, la Chiatti aveva espresso il desiderio di poter regalare un fratellino al piccolo Enea, magari proprio una coppia di gemelli. E a distanza di un anno dalla nascita del bimbo le indiscrezioni viaggiano sempre più serrate e fitte. Lei per il momento non conferma e smentisce nulla, ma si limita a condividere via Instagram attimi di vita privata sia lavorativa che personale. In particolare scatti delle ultime feste di Natale, trascorse in famiglia, in provincia di Perugia tra gli affetti più cari.

Per il momento la Chiatti si è limitata a smentire la sua partecipazione al prossimo Sanremo al fianco di Carlo Conti, ma non vuole sbilanciarsi sulla sfera privata.

Concentrando la sua attenzione sul lavoro di attrice, che condivide con il compagno e marito, reduce dal successo della sua parteciapazione all'ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

Commenti