Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti e Marco Bocci a tutta famiglia: ritorno a casa con Enea e Pablo

Di ritorno da una visita di controllo, i Chiatti-Bocci sono una bella famiglia felice: lui tiene in braccio Enea, il primogenito, e lei allatta - per strada - Pablo, il nuovo venuto

Laura Chiatti e Marco Bocci a tutta famiglia: ritorno a casa con Enea e Pablo

Tutti insieme appassionatamente: i Chiatti-Bocci, per la prima volta al gran completo, sono stati paparazzati dai settimanali Diva & Donna e Chi di ritorno da una visita di controllo per l'ultimo arrivato, il piccolo Pablo. Marco e Laura non hanno occhi che per i loro bimbi: li tengono in braccio, li coccolano e... li allattano per strada. L'attrice, infatti, non si fa certo problemi ad offrire il seno al neonato che vuole la pappa, anche se questo comporta farlo mentre cammina - e con un gruppo di fotografi davanti.

Dall'ambulatorio all'auto, la Chiatti si occupa del piccolo Pablo, mentre il marito tiene tra le sue braccia Enea, il primogenito di 1 anno, e spinge il passeggino. Laura Chiatti si unisce, dunque, al "club" di Bianca Balti che "allatto Mia dove e quando voglio", rivendicando la naturalezza e la genuinità dell'atto materno.

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati il 5 luglio 2014: al ricevimento hanno annunciato di essere in attesa di un figlio. Enea è nato a gennaio 2015, mentre Pablo lo scorso 8 luglio.

Nonostante la vita da genitore bis sia dura, la Chiatti si è detta "stanca, ma molto felice".

Commenti