Laura Chiatti, il figlio in ospedale: ​"Infezione batterica e polmonite"

Laura Chiatti ha annunciato su Facebook l'avvenuta dimissione del figlio Pablo dall'ospedale. Momenti di apprensioni per lei e il marito Marco Bocci

Qualche ora di paura e proccupazione per Marco Bocci e Laura Chiatti. Il loro figlio Pablo, infatti, è stato ricoverato in ospedale per una infezione. Quattro giorni con i medici per scongourre ogni pericolo.

L'annuncio è stato dato dalla Chiatti su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui ha reso noto a tutti i follower del ricovero di Pablo. "Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi". La Chiatti ha preferito attendere la fine dei controlli medici e la dimissione del piccolo prima di divulgare la notizia sul piccolo contrattempo del bimbo.

La bella attrice si è sempre dimostrata molto affettuosa con i suoi piccoli, tanto da ribadire più volte che prima di essere una professionista è la madre di Pablo e Laura.

Commenti

Italiano-

Sab, 22/07/2017 - 22:31

Auguri piccolino

Silvio B Parodi

Dom, 23/07/2017 - 00:03

io ho mia moglie all'ospedale per un tumore, devo mettere la mia foto su istagram???

pilandi

Dom, 23/07/2017 - 07:42

il mio vicino di casa si è rotto un femore, a quando un articolo su di lui?

ArturoRollo

Dom, 23/07/2017 - 08:39

Mio cugino Raffaele, si e' imbarazzato intestinalmente dopo aver mangiato delle cozze di mare in agro di Racale . Dopo visita medica si appurava che - sempre mio cugino Raffaele - aveva bevuto un cappuccino prima e dopo le cozze...da qui il malessere ! Mi preme quindi rassicurare tutti I lettori che al momento egli riposa in tranquillita'. Raffaele ha promesso che, la prossima volta invece del cappuccino, prima delle cozze berra' un frappe' di uova e mozzarella di bufala. Ad maiora...