Cultura e Spettacoli

Laura Forgia lascia i Fatti vostri

Dopo l'esperienza in tv con Giancarlo Magalli, la Forgia ha annunciato a Tvblog che nopn sarà più nella squadra del programma di Rai Due

Laura Forgia lascia i Fatti vostri

Laura Forgia non parteciperà alla prossima edizione de I Fatti Vostri. Dopo l'esperienza in tv con Giancarlo Magalli, la Forgia ha annunciato a Tvblog che nopn sarà più nella squadra del programma di Rai Due. "Dopo una attenta valutazione, ho deciso di non rifare la prossima edizione. Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade. Mi trasferirò all’estero, probabilmente Londra, dove mi occuperò di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda importanti e serie televisive. Questa attività parallela alla televisione mi ha sempre messa di fronte a una serie di opportunità importanti, che con un impegno quotidiano come I Fatti Vostri quest’anno non ho potuto prendere in considerazione", ha raccontato la conduttrice e showgirl. Di fatto la Forgia riconosce che la sua scelta è un po' inaspettata e improvvisa, ma probabilmente ha voglia di nuove sfide professionali: "Probabilmente in tanti mi diranno ‘ma sei matta?’. Ma in questa fase della mia vita mi sento di dover affrontare anche questa strada. Ora volto pagina con una scelta di vita senz’altro coraggiosa. Ma non lascio la televisione italiana: i rapporti con la Rai sono cordialissimi e rimango a disposizione per impegni più circoscritti".

Ma prima di lasciare la trasmissione che le ha dato così tanta notorietà vuole ringraziare chi ha lavorato con lei: "È stata un’esperienza meravigliosa. Sono cresciuta a livello umano e anche sul piano professionale è stata una palestra incredibile grazie alla quale ho imparato tanto.

Diretta dopo diretta, ho preso sicurezza e ho imparato il mestiere della conduzione".

Commenti