Cultura e Spettacoli

Laura Freddi, ecco com'è a 43 anni

In tanti la ricordano giovane e bella. Una bellezza, quella di Laura Freddi, che non ha lasciato scampo nemmeno a Paolo Bonolis col quale ha avuto una storia. Oggi Laura ha 43 anni, è innamorata di Leonardo D’Amico fisioterapista

Laura Freddi, ecco com'è a 43 anni

In tanti la ricordano giovane e bella. Una bellezza, quella di Laura Freddi, che non ha lasciato scampo nemmeno a Paolo Bonolis col quale ha avuto una storia. Oggi Laura ha 43 anni, è innamorata di Leonardo D’Amico fisioterapista con cui condivide la passione per il beach volley, lo sport "cupido" che ha fatto sbocciare l'amore tra i due.

Ora la Freddi sogna di avere un bambino. Lanciata dalle prime due edizioni di Non è la RAI e da un'edizione come velina di Striscia la notizia, ha intrapreso con successo per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila l'attività di conduttrice televisiva e showgirl, partecipando a programmi televisivi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super. Successivamente è stata il volto femminile di tre edizioni di Buona Domenica, poi presentatrice di serate evento dedicate alla moda e al cinema per poi approdare su Vero TV dove rimane fino all'autunno del 2013.

Nella stagione 2015/2016 sarà nel cast di Tale e Quale Show su Raiuno e da gennaio 2016 girerà l'Italia con lo spettacolo teatrale "Stressati ancora di più".

laura freddi

Commenti