Cultura e Spettacoli

Laura & Paola: arriva lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi

Laura Pausini e Paola Cortellesi torneranno insieme sul palco di Rai 1 dal 1 aprile, con un loro spettacolo già preannunciato al Festival di Sanremo, tra musica e intrattenimento

Laura & Paola: arriva lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi

Non è un pesce d'aprile, ma una piacevole sorpresa per tutti i fan di due donne di spettacolo molto amate, Laura Pausini e Paola Cortellesi. Andrà infatti in onda dal 1 aprile su Rai 1 il nuovo programma di intrattenimento e musica "Laura & Paola", in cui la cantante e l'attrice mescoleranno insieme i loro peculiari talenti, presumibilmente insieme a tanti colleghi-amici e tanti ospiti.

Lo show si articolerà in tre puntate, il venerdì: era stata accennata la sua preparazione durante l'ospitata al Festival di Sanremo di Pausini. La cantante aveva infatti fatto menzione di un nuovo varietà con Paola Cortellesi, con la quale aveva già collaborato due anni fa, nel 2014, per "Stasera Laura - Ho creduto in un sogno". All'epoca si trattò però di una sola puntata per una trasmissione che era prettamente musicale, mentre il titolo lascia intendere che saranno toccati tutti gli ambiti del mondo dello spettacolo in egual misura.

L'annuncio della data e della rete televisiva è giunto dalla stessa Laura Pausini sulla sua fanpage Facebook lo scorso venerdì.

I fan hanno già salutato con gioia l'evento: come ha dimostrato durante il Festival di Sanremo, Pausini coniuga alla propria musica una grande capacità di intrattenere il pubblico degna di un navigato conduttore TV.

Commenti