Laura Pausini al compagno Paolo: "Sei il sorriso più bello del mondo"

Nel giorno del loro anniversario, la cantante romagnola dedica parole dolcissime al papà di Paola

Siamo abituati a sentirle cantare l'amore, ma poche volte Laura Pausini ha utizzato i social per mandare messaggi al compagno Paolo Carta.

Nel giorno del loro anniversario però la cantante romagnola dedica parole dolcissime al papà della loro bambina Paola, che oggi ha cinque anni. "Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi - scrive su Instagram - 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo. Buon anniversario sorriso più bello del mondo".

La Pausini e Carta sono insieme dal marzo del 2005 e nel settembre del 2012 la coppia ha annunciato di aspettare una bambina. Il chitarrista ha già un matrimonio fallito alle spalle e tre figli avuti dalla relazione precedente. Paola nasce poi l'8 febbraio del 2013 e il nome scelto deriva dall'unione dei nomi dei genitori. I due avrebbero però deciso di non sposarsi. Al momento, la cantante sta vivendo l'ennesimo periodo di successo con il nuovo album "Fatti sentire".

Commenti

MOSTARDELLIS

Ven, 23/03/2018 - 19:03

Molto, ma davvero molto interessante. Non dormirò stanotte. So che la redazione non leggerà mai questo commento, però lo voglio dire lo stesso. Io leggo il Giornale tutti i giorni, più volte al giorno, perché è un giornale serio e politicamente corretto. Tuttavia a volte mi cascano proprio le braccia quando volete fare del pettegolezzo come foste la rivista CHI. I pettegolezzi su BElen, Ventura, Lecciso, Albano, Pausini, e un'altra infinità di persone che ai lettori non interessano minimamente, ripeto, mi fate cascare proprio le braccia. Buona serata.