Laura Pausini e l'equazione sul suo profilo Facebook

La cantante sul suo profilo facebook ha pubblicato una strana formula matematica e ha lanciato una sorta di sfida ai suoi fans

Laura Pausini e quella equazione misteriosa. La cantante sul suo profilo facebook ha pubblicato una strana formula matematica e ha lanciato una sorta di sfida ai suoi fans. Il post pubblicato dalla cantante è molto criptico: M+M=M. Una formula misteriosa che secondo indiscrezioni potrebbe rivelare il futuro della Pausini non solo dal punto di vista professionale. Così i suoi fan si sono scatenati a commentare il post fornendo diverse interpretazioni a quelle lettere così enigmatiche:

- Miao+muu = miau
- M+M= M&M's
- Marco al quadrato?
- Marco Mengoni?
- Mamma+Moglie= Matrimonio
- Wrong M + M = 2M weak at mathematic

In questo quadro va ricordato che la cantante solo qualche giorno fa aveva annunciato che era partito il lavoro per il suo nuovo disco. La Pausini infatti varebbe detto che la fase di ricerca e di scrittura sarebbe già patita. Per darne notizia ha scelto di pubblicare sul suo profilo Facebook un video con una piccola orchestra che accenna qualche nota. Un altro indizio verso il nuovo disco. Forse la formula matematica sarà il nuovo titolo dell'album?