Cultura e Spettacoli

Laura Pausini: "Notizie false sul mio cachet per Sanremo"

Polemiche dopo la chiusura del Festival di Sanremo. Nonostante il boom di ascolti e il rinnovo per il 2017 della conduzione del Festival c'è un ospite che è andato su tutte le furie per le polemiche sui presunti cachet di Sanremo

Laura Pausini: "Notizie false sul mio cachet per Sanremo"

Polemiche dopo la chiusura del Festival di Sanremo. Nonostante il boom di ascolti e il rinnovo per il 2017 della conduzione del Festival c'è un ospite che è andato su tutte le furie per le polemiche sui presunti cachet di Sanremo. Si tratta di Laura Pausini. Di fronte alle voci circolate e non confermate sul cachet che avrebbe ricevuto in occasione della sua partecipazione, Laura Pausini, che tra i personaggi che hanno calcato il palco dell'Ariston è stata la più applaudita, ha voluto prendere posizione.

Il suo staff, sul profilo Facebook ufficiale della cantante, ha scritto: "Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più.

Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano".

Commenti