Laura Pausini: "Notizie false sul mio cachet per Sanremo"

Polemiche dopo la chiusura del Festival di Sanremo. Nonostante il boom di ascolti e il rinnovo per il 2017 della conduzione del Festival c'è un ospite che è andato su tutte le furie per le polemiche sui presunti cachet di Sanremo

Polemiche dopo la chiusura del Festival di Sanremo. Nonostante il boom di ascolti e il rinnovo per il 2017 della conduzione del Festival c'è un ospite che è andato su tutte le furie per le polemiche sui presunti cachet di Sanremo. Si tratta di Laura Pausini. Di fronte alle voci circolate e non confermate sul cachet che avrebbe ricevuto in occasione della sua partecipazione, Laura Pausini, che tra i personaggi che hanno calcato il palco dell'Ariston è stata la più applaudita, ha voluto prendere posizione.

Il suo staff, sul profilo Facebook ufficiale della cantante, ha scritto: "Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano".

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 16/02/2016 - 13:31

Comunque sempre di più dello stipendio annuale di un operaio

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 16/02/2016 - 15:16

Una volta partecipavano gratis pur di farsi pubblicità, oggi qualsiasi cifra incassata è uno schiaffo per chi si affanna a tirare avanti e paga anche il maledetto canone!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 16/02/2016 - 17:31

Laura Pausini,notoriamente radical chic sinistroide,come tutti i kkkompagni VA SU TUTTE LE FURIE quando "vengono pizzicati con le mani nella marmellata": eh già perché ciò mina la loro (presunta) superiorità morale.

vince50

Mar, 16/02/2016 - 18:38

E le cifre?,chissà perchè non se ne parla.

leos

Mer, 17/02/2016 - 12:44

Dato che la rai e' pubblica, dovrebbe essere lei a dire le cifre, così non lascia adito a speculazioni informative. Il fatto che chi da e chi prende non dice nulla sulle cifre significa che sono di un certo rilievo.

Libero1

Mer, 17/02/2016 - 15:23

Ora la pausina fa anche la vittima al punto da voler prendere per il....gli italiani che non e' stata pagata profutamente dalla rai per aver partecipato al festival-pro gay. Che poi gli italiani siano COSTRETTI dal governo PiDiota a pagare 100 euro per la rai per poi vedere e sentire tutti i giorni il burattino raccontare balle o vedere programmi osceni in rai come quello di ieri sera quando il ciarlatano apribox ospite del covo komunista dopo una lunga cantilena moralistica con la bava alla bocca cercava applausi per aver offerto la sua barca per il benessere dei migrati fa venire il voltastomaco.

montenotte

Mer, 17/02/2016 - 15:24

L'unico modo per stroncare le polemiche e le cifre del cachet è quello di indicarle pubblicamente. Oppure sig.ra Laura se ne vergogna? Forse ha ragione perchè tutti, aldila dei meriti, strapagati. Sacrifici? Solo per noi comuni mortali.