Cultura e Spettacoli

Laura Pausini pizzicata a Miami: "Le forme morbide nascondono un dolce segreto?"

Laura Pausini è stata pizzicata a Miami dal settimanale Chi. La cantante è stata immortalata in spiaggia e dal costume si intravedono "le forme morbide"

Laura Pausini pizzicata a Miami: "Le forme morbide nascondono un dolce segreto?"

Laura Pausini si gode il meritato relax a Miami e gli obiettivi indiscreti dei paparazzi l'hanno pizzicata in un momento di intimità familiare.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 1 marzo, le immagini di Laura Pausini in vacanza a Miami. La cantante è stata paparazzata in costume bianco durante un suo momento di intimità. Dalle foto scattate da Chi, si vedono "le forme morbide" della Pausini.

Il settimanale scrive: "Le forme morbide della popstar possono far pensare a un dolce segreto o semplicemente a un momento di meritato relax?". Laura Pausini ha recentemente annunciato di volersi prendere una pausa dagli impegni di lavoro proprio per dedicarsi alla famiglia. "Le sue forme appaiono più morbide, molto più di quelle sfoggiate con l'elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy Awards - scrive Chi -. Le sue forme morbide possono essere dovute proprio a un periodo di meritato relax.

Laura non è più ossessionata dalla linea ('Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza', diceva qualche tempo fa) o dall’inizio di un nuovo viaggio meraviglioso, quello di una seconda maternità dopo la nascita della piccola Paola che ora ha 4 anni". (Guarda le foto)

Laura Pausini

Commenti