Laura Pausini: “Stanca dell’Italia e di polemiche assurde”

Non passano inosservate alcune dichiarazioni di Laura Pausini in merito alla situazione italiana, intanto è in arrivo il tour in America Latina

Il 2018 è un anno molto proficuo per Laura Pausini. La cantante italiana famosissima anche all’estero si prepara a calcare i palcoscenici di Perù, Argentina ed Ecuador. Dopo il grande successo delle due date al Circo Massimo, il 31 agosto è stato un grande successo il live che si è svolto alla Radio City Hall di New York. Sono lontani i tempi de La Solitudine e Strani Amori, Laura Pausini è ora una vera star.

E proprio per questo non sono passate inosservate alcune dichiarazioni che l’arista ha rilasciato in una recente intervista. “Mi capita spesso di pensare e dire basta all’Italia. Non è per i viaggi e tour in giro per il mondo” afferma l’artista, “ma sono stanca di polemiche assurde, di tutte le fake news che popolano il web, sono stanca del gossip, sono stanca di ogni cosa. Non ne posso più” continua Laura Pausini. “Sarebbe bello avere un po’ più di rispetto per la mia terra, dopotutto l’Italia è il paese in cui sono nata e non è bello il trattamento che sta ricevendo”. E ancora: “Ma se non fosse per il mio pubblico” continua Laura Pausini, “sarei già fuggita via. Sono i miei fan che mi spingono a restare. Ci sono dei giorni in cui penso di non farcela, ma per fortuna ho un gruppo di fan fedeli che mi seguono e mi supportano in ogni cosa” conclude.

Commenti

MgK457

Sab, 01/09/2018 - 14:35

PIENA DI SOLDI CHE PROBLEMI HAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

hectorre

Sab, 01/09/2018 - 15:47

forse un giorno capirò il motivo di cosi tanto successo...un giorno....forse.........mah....

Fjr

Sab, 01/09/2018 - 15:56

Eh in effetti quanti con il portafoglio gonfio se ne andrebbero dall’italia e invece guarda un po’ come dei pxxxa restiamo a combattere,me compreso.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Sab, 01/09/2018 - 16:20

Ma che te ne frega. Canta che ti passa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 01/09/2018 - 18:07

Azz che problemi che si fa...poverina:c'è gente che di problemi,veri,ne ha ben altri. Vada all'estero,vada così non ci scoccia più coi suoi patetici piagnistei da ragazzina viziata.

mistermodus

Sab, 01/09/2018 - 18:49

speriamo che non faccia come Veltroni che doveva andarsene in Africa ed è ancora quì (nel frattempo si è fatto portare i nxxxi a domicilio).

mistermodus

Sab, 01/09/2018 - 18:51

scusate, ma se scrivo N E G R I il commento non parte?

baronemanfredri...

Sab, 01/09/2018 - 19:08

NEGLI ANNI '60 C'ERA UNA BELLISSIMA CANZONE, NON TI DICO IL TITOLO LO DEVI SCOPRIRE TU, CHE DICEVA CIAO CIAO CHIARO?

hornblower

Sab, 01/09/2018 - 19:27

E' la solita privilegiata con il portafoglio a destra ed il cuore a sinistra ancora stordita per la debacle del 4 marzo!!!

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 01/09/2018 - 19:46

Cara Laura, sei grande, beata ta che te ne puoi andare dove vuoi, se lo desideri.

Algenor

Sab, 01/09/2018 - 20:03

É radical-chic pure lei?

MOSTARDELLIS

Sab, 01/09/2018 - 23:54

Ma cosa vuole dire?

GPTalamo

Dom, 02/09/2018 - 04:00

anch'io sono stanco dell'Italia, ma perche' ci sono personaggi come la Pausini. Senza alcun rispetto per la nostra storia e la nostra cultura. Persone che vorrebbero abbattere le frontiere e livellare tutto, ma che si indignerebbero a vivere senza cellulare e macchina, e il benessere in cui vive la societa' occidentale. Vai a fare la missionaria in Africa, anarchica dei miei stivali. Menomale che non ho mai comprato i suoi dischi, se lo avessi fatto, oggi li avrei gettati.