Cultura e Spettacoli

Laura Pausini: "Una volta ho girato un video con uno veramente bello. È diventato il mio regalo"

Intervistata dal settimanale Grazia, Laura Pausini ha parlato di tutti quei momenti che hanno segnato la sua carriera. La cantante ha anche risposto ad alcune domande scomode

Laura Pausini: "Una volta ho girato un video con uno veramente bello. È diventato il mio regalo"

Laura Pausini sarà la prima donna a esibirsi sul palco del Circo Massimo.

Alla vigilia dei due concerti di Roma per il tour Fatti sentire, ripercorre in un'intervista esclusiva al settimanale Grazia alcuni momenti che l’hanno cambiata per sempre, parlando anche del suo rapporto con l’amicizia. "Sono istintiva e non metto mai gli amici sotto esame - ha detto Laura Pausini -. Con le mie amiche di scuola io mi sento piccola, mi possono dire qualunque cosa perché me l’hanno già detta prima. I miei amici più stretti sono quelli che lavorano con me perché io lavoro sempre o i vicini di casa. Io socializzo ogni volta con i vicini di casa".

Nella lunga intervista la Pausini risponde anche ad alcune domande "scomode". "La situazione intima più particolare che mi è capitata? Una volta ho girato un video e il protagonista era veramente figo. Qualche giorno dopo mi suona il campanello e mi dice: 'Ciao, sono il tuo regalo di compleanno'. Abbiamo vissuto insieme un mese e poi gli ho detto: 'Sei un gran figo, scusami, davvero, ma purtroppo non sono innamorata'", confida a Grazia la cantante.

Ma questa è solo una parentesi della sua vita.

Ora Laura Pausini è felice con il compagno Paolo Carta, da cui è nata la piccola Paola cinque anni fa.

Commenti