Cultura e Spettacoli

Laura Torrisi in bikini su Instagram incanta i fan

In vacanza in una località misteriosa del Sud, la showgirl - e affermata attrice - sfoggia un fisico da urlo a bordo piscina. A farle compagnia, la piccola Martina

Laura Torrisi in bikini su Instagram incanta i fan

Dopo l'impegno con la fiction "Il bello delle donne... alcuni anni dopo", cui è protagonista - e in onda prossimamente su Canale 5 -, Laura Torrisi si gode una vacanza di qualche giorno in una località super misteriosa nel sud d'Italia. La showgirl, molto attiva sui social, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto della vacanza, per grande gioia dei suoi fan. Sugli scogli, a bordo piscina e al tramonto, Laura mette in mostra le forme toniche da urlo.

Il fisico snello di Laura è merito di sessioni in palestra e uno stile di vita sano - con tanto di alimentazione salutare che propone regolarmente a sua figlia. È proprio Martina a farle compagnia in vacanza: su Instagram, le madre e figlia si divertono con nuotate in piscina e giochi acquatici. Martina è nata nel 2010 dalla relazione della Torrisi col comico e attore toscano Leonardo Pieraccioni: i due, fidanzati per anni, si sono lasciati consensualmente nel 2014.

Chiusa la relazione con l'immobiliarista Gabriele Pasquini l'inverno scorso, Laura è tutt'ora single.

Commenti