Gossip

Laura Torrisi cade su un cactus per colpa di un selfie e finisce in ospedale

A riferirlo è il sito Dagospia che racconta la curiosa indiscrezione: "È inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe"

Laura Torrisi cade su un cactus per colpa di un selfie e finisce in ospedale

Il sito Dagospia lancia una indiscrezione piuttosto curiosa su Laura Torrisi, nuova inviata di Mistero (con Fabio Troiano). L'attrice, durante le riprese della trasmissione di Italia 1, sarebbe rimasta vittima di un incidente davvero singolare. Ecco cosa racconta il sito di Roberto D'Agostino: "Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni. Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durante una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!"

Insomma, tutta colpa di un selfie.

Ma l'attrice non commenta l'incidente, continuando a postare sulle sue pagine social, foto scattate anche negli Stati Uniti, dove sta registrando Mistero.

Commenti