Laura Torrisi: "I vip non li faccio avvicinare, ho già dato..."

"Il nostro rapporto è molto bello, sia chiaro. Ma non voglio ripetere gli errori del passato”. E ancora: “Lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo"

Laura Torrisi torna a confessarsi dopo l'addio con Pieraccioni. E lo fa in un'intervista a Tgcom24 in cui parla del suo rapporto con l'attore: "Il nostro rapporto è molto bello, sia chiaro. Ma non voglio ripetere gli errori del passato”. E ancora: “Lo giuro – ha fatto sapere a “Tgcom24” - Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo.

Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Come deve essere il mio uomo? Sicuramente non narciso. Apprezzo l'onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no... Corteggiata? Capita, ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito”. La sua giornata adesso è tutta pel figlia Martina: “Stare dietro a Martina è davvero un bel esercizio impegnativo. Ma sono una mamma tranquillissima, sportiva. Per niente apprensiva. Anzi, direi decisamente sciolta. Poco chioccia ma molto presente”.