Laura Torrisi di nuovo single: finita col campione di rally

Il settimanale Spy rivela in esclusiva che Laura Torrisi e Luca Betti si sono lasciati dopo soltanto un anno di amore. Sembra che i due si siano allontanati per le continue assenze di lui

Dopo poco più di un anno d'amore, la storia fra Laura Torrisi e il campione di rally, Luca Betti, è finita.

A rivelarlo è il settimanale Spy in edicola da oggi, venerdì 22 giugno. Legati dall'aprile del 2017, i due stavano già iniziando a parlare di matrimonio, ma un giorno con l'altro tutto è cambiato. In particolare, il settimanale Spy sostiene che il rapporto tra Luca Betti e Laura Torrisi si sia raffreddato a causa delle continue assenze di lui.

A sostenere questa tesi, ci sono anche i social. Infatti, se prima entrambi continuavano a condividere foto insieme, nell'ultimo periodo gli scatti e le dediche d'amore le pubblicava - in minor numero - solo la Torrisi. Poi anche lei ha smesso e inevitabilmente sono arrivati alla rottura.

Per Laura, quindi, si prospetta un'estate da single, dopo la fine dell'importantissima storia d'amore con Leonorardo Pieraccioni. Ma nonostante tutto, al suo fianco c'è sempre la figlia Martina.

Commenti

Boxster65

Ven, 22/06/2018 - 14:29

Vabbé e quindi dove ci si iscrive per mettersi in lizza per essere il prossimo ex??